Lavoriamo insieme!

Lavorare in Meditel significa entrare a far parte di un team appassionato e focalizzato, che lavora con determinazione per ottenere standard di eccellenza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione.
Le selezioni sono rivolte senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

COSA OFFRIAMO

Possiamo offrirti un’azienda solida e affermata, che crede nella correttezza.

Chiediamo il 100% del tuo impegno.

Lavorare con noi significa scegliere un’azienda solida e affidabile. Allo stesso tempo, significa scegliere di partecipare a un progetto ambizioso e stimolante, che richiede il 100% del tuo impegno.

Affidabilità

L’esperienza, la storicità e l’affidabilità Meditel ne garantisce l’affidabilità.

Collaborazione

Lavorare come gruppo per performare come gruppo: la collaborazione in Meditel è un requisito per il successo.

Parità di genere, diversità e inclusione

La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della prassi UNI/PdR 125:2022 ‘’parità di genere’’ e diversità e inclusione.

Specializzazione

Ad ognuno il suo compito.

Per specializzarsi e lavorare con efficacia.

CONOSCIAMOCI

Vuoi proporti?

Compila il form, carica il curriculum e fatti conoscere. Sarai ricontattato il prima possibile. Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati e candidate di qualsiasi genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità (L. 903/77 e L. 125/91).